Assistenza

Per venire incontro alle diverse esigenze mettiamo a disposizione degli utenti la conoscenza della normativa e l’esperienza sviluppata nel campo della sua concreta applicazione, oltre alla possibilità di accedere ad altri servizi personalizzati sulla base delle esigenze delle aziende.

Riteniamo questa scelta rilevante in quanto garantisce gli utenti in presenza dei frequenti adeguamenti normativi.

  • Assistenza via mail
  • Possibilità di scaricare aggiornamenti evolutivi e/o migliorativi della versione corrente gratuitamente

L’assistenza è a disposizione all’indirizzo mail assistenza@enteco.it compilando ed allegando il “modulo di richiesta supporto tecnico” per ciascuna richiesta.

Il supporto è fornito gratuitamente a tutti gli utenti in possesso di regolare licenza e fornisce assistenza sui problemi inerenti malfunzionamenti, difficoltà nell’utilizzare le varie funzionalità ed errori di sistema.

Rimane escluso il contatto telefonico diretto, l’assistenza tramite accesso remoto, la consulenza ambientale, le interpretazioni delle leggi e gli aspetti normativi in generale. Per essere supportati anche in questi ambiti è possibile acquistare dei ticket di consulenza ambientale telefonica.

L’intervento su archivi sarà soggetto a preventivo previa valutazione.

Siamo disponibili anche ad incontri presso la vostra sede per valutazioni di carattere più ampio e approfondito, costi da preventivare.